ABC SPORT LA FENICE SPORT CAMP

02-05-2019

Al via una nuova edizione del Camp Sportivo organizzato da Abc la Fenice in collaborazioni con i Comune di Bagnoli di Sopra e Arre. Per chi volessa maggiori informazioni Sabato 25 maggio dalle 09 alle 12 nelle palestre Comunali di Arre e Bagnoli di Sopra troverete la segreteria aperta. Per info iscrizioni online e dettagli potete scarica il pdf al link qui sotto riportato. MODULI ISCRIZIONE (scarica pdf)

Continua

Venerdi'  07/02/14

Seconda Divisione Femminile

VOLLEY POZZONOVO- VOLLEY ARRE ASD 3-2

Due set straordinari non sono bastati neanche venerdi' sera, per poter farci uscire dall'oblio della quarta sconfitta consecutiva. Partite perse contro avversari di tutti rispetto, contro tutte le squadre che fortunatamente stanno davanti a noi. Ora purtroppo però la classifica comincia a pesare, anche se ci aspetta un calendario notevolmente in salita e tutto dalla nostra parte in cui le avversarie che stanno dietro, dovranno affrontare le capoliste. Ecco perchè le prossime giornate per noi, saranno importantissime per garantirci la sicurezza e per farci sognare qualcosina in piu'. Venerdi' sera nei primi due set abbiamo visto ottime cose, dopo i vari cambiamenti di coach Manfrin con Stefy in centro vera macchina da guerra. Infatti nei primi due parziali abbiamo giocato un ottima gara dimostrando di poter davvero dire la nostra, con un gioco spumeggiante, attento soprattutto in fase difensiva, e con i centrali a macinare punti. Poi il calo, e senza spiegazioni si è rientrati nel limbo che ci ha accompagnato in molte gare quest'anno: difesa in panne, attacchi sbagliati, soprattutto in banda dove Vale incidi a metà, e una ricezione sempre in difficoltà. Dall'altra parte un ottimo Pozzonovo, che dopo due set sottotono, comincia a macinare punti con ottime propensioni offensivi da opposto e da banda, e grazie a un gruppo di ragazze molto esperte riesce a far la differenza, sul carattere della nostra squadra che quando viene messo in difficoltà non sà piu' rialzarsi. Insomma riassumendo ieri sera abbiamo visto per l'ennesima volta che la squadra sa giocare, vedi i primi due set veramente straordinari, ma non sa imporsi e alla prima difficoltà difficilmente riesce a venirne fuori. Manca ancora tanto carattere, ma speriamo che dopo ieri sera un messaggio sia arrivato al nostro gruppo, che ha visto svanire quel che di buono aveva fatto nei primi parziali. Resta la soddisfazioni di aver ritrovato in centro una grande Stefy, protagonista di ben 16 punti, un ottima Marta con 10 punti, e un gioco che se ragionato, concentrato non ha nulla da invidiare ad altre squadre.  

Sabato  08/02/14

Serie D Maschile

ZR IMPIANTI ELETTRICI- PAVAN ABBIGLIAMENTO

 Un'altra gara importantissima vinta e messa in saccoccia. La sesta vittoria consecutiva che ci prepara psicologicamente al mese che verrà. Un mese importantissimo per noi, in cui ci aspettano nell'ordine Occhiobello, Pool Volley Brenta, e Volley Eagles. Gare d'alta classifica che potranno essere decisive ai fini della classifica. Ieri sera non e' stata gara facile, non per l'avversario, ma per i tanti grattacapi a livello di ricostruzione e psicologia che ci siamo portati appresso per tutta la gara. In campo alleggiava un certo nervosismo, non giustificabile e motivato, visto ne l'arbitro ne l'avversario hanno fomentato tale atteggiamento. Un nervosismo che ci ha messo in difficoltà in molti frangenti di gioco e ci ha reso la vita difficile. Per fortuna la sapienza di Brunoro, la pacatezza di Franco e l'obiettività di Bordin hanno aiutato a portare ordine all'interno della squadra la tranquillità necessarie per dimostrare le nostri grandi doti. In attacco siamo migliorati tantissimo, e siamo pericolosissimi. 21 punti per Bortoletto, 14 punti per Brunoro, sono l'emblema che testimonia tale crescita, ma sicuramente per prepararci alle prossime gare serve lavorare ancora tanto in difesa e ricezione dove rispetto alle altre squadre non abbiamo dimostrato grande personalità. Sbagliamo ancora tanto, ma sappiamo anche che allenandoci nulla è compromesso. Ora ci aspetta un futuro in cui saranno loro, i nostri ragazzi a decidere il proprio destino. Serve impegno e determinazione, serve lavorare dove si è piu' in difficoltà, e serve soprattutto il contributo di tutti per poter capitalizzare al meglio la classifica che verrà. Forza ragazzi Arre ci crede....

Domenica  09/02/14

Terza Divisione Maschile

AESSE MV86- VOLLEY ARRE ASD 1-3

Quando la squadra è al completo, quando si può dire la nostra, la Terza Divisione non sbaglia mai un colpo. Gara bellissima e concreta in cui contro un avversario in cui a far da spettacolo è piu' l'allenatore che la squadra, non si poteva sbagliare. Loro potenzialmente molto giovani, bravi a muro, ma poi per il resto nulla piu', apparte qualche attacco mani fuori da banda. Noi con molte soluzioni d'attacco, con Toso con il suo strapotere fisico che conosciamo tutti, che tra amore e d'odio di tante palle sbagliate, ma di altrettante palle importantisssime capitalizzate in attacco, porta a casa 25 punti. Poi Mabea e Gom vecchi volponi a non risparmiarsi e a svogere egregiamente il loro lavoro. Per il resto poca efficenza in centro, con poche palle attaccate, testimoniano ancora le tante difficoltà in ricezione e negli appoggi, e con un muro da grandi numeri, vedi la stazza fisica dei nostri centri, ma ancora non spietato come dovrebbe, fatichiamo ancora. Ma nonostante tutto c'è sempre un grande gruppo dietro, mai in difficoltà psicologica, mai nervoso, ma sempre pronto a ripartire. Una grande forza che ci fa ben sperare, perchè con tutti i nostri tasselli messi apposto, gli avversari possono ben tremare. Forza Volley Arre, ora Sabato prossimo ci aspetta il pienone ad Arre....almeno speriamo.  

Domenica 09/02/14

Under 16 Femminile

AUTOSCUOLA S.GIORGIO- VOLLEY ARRE_GIOVANI 2000 3-0

Conselve
Vigneti e Cantine
Cavaliere Assicurazioni
Agenzia di assicurazioni
Marigo Conselve
Abbigliamento
Forza10

Patrocinio

bagnoli

Comune di

Bagnoli di Sopra

stemma comune arre

Comune di

Arre 

Seguici sui Social

 if facebook 2142622   if instagram 2142645

Conselve Cantine e Vigneti

No Vincoli

19598623 1443662405693773 2243293444556032899 n

Minivolley

minivolley4

 

Copyright ©  ABC La fenice - Sede Legale: Piazza Hard 35023 Bagnoli di Sopra-Pd- (Italy)

 C.F 92209820288 P.IVA: 04340930280 - Codice FIPAV 

 

Contributo pubblico comune di Bagnoli di Sopra (PD) di 1230€ - Stagione sportiva 2018-2019

 

Privacy Policy - Created by Greggio Andrea  SITEMAP -